FORGOT YOUR DETAILS?

Il Chiozzino Residenze

Sorge nel centro della città di Ferrara fra vicolo Chiozzino e via Piangipane, un nuovo complesso residenziale che integra e completa l’iniziativa ‘Abitare la storia’ iniziata con il ‘Residence Palmiroli Chiozzi’ di via Ripagrande.

Raffinata sintesi di antico e moderno offre un’ampia disponibilità di spazi all’interno di un residence prestigioso dove lo stile e l’eleganza si sposano con la funzionalità e la tecnologia. Appartamenti comodi e belli, monolocali, bilocali ed appartamenti di rappresentanza, pensati per rendere piacevole il lavoro fuori sede e il soggiorno a Ferrara per periodi brevi, medi o lunghi.

Un sapiente uso dei materiali, la cura dei particolari, la ricercata semplicità degli arredi ne fanno un’opera di grande pregio e dal fascino esclusivo. L’attenzione alla qualità dei materiali e l’accuratezza dell’organizzazione degli spazi hanno creato locali ampi e luminosi, belli e funzionali, confortevoli e prestigiosi.

Il Residence il Chiozzino propone un nuovo modo di abitare dove vivere è sinonimo di raffinato equilibrio fra funzionalità ed esclusività sobrietà ed eleganza, praticità e fascino.

"Dove sogni diversi si realizzano"

Un sapiente recupero dei materiali, l’accuratezza dei particolari hanno prodotto una raffinata sintesi di antico e moderno.

Locali spaziosi, funzionali, confortevoli nati da un’accurata disposizione degli spazi.

Appartamenti comodi e belli dove abitare è sinonimo di raffinato equilibrio fra praticità ed eleganza.

TOP